Reconnective Healing

Ribilanciamento energetico

In tutte le sessioni, ad eccezione di quelle a distanza, la persona è sdraiata su un lettino da massaggio completamente vestita e senza che l’operatore la tocchi mai. La durata media è di circa 30 - 45 minuti l’una. Le Frequenze dispiegano i Ioro effetti per molto tempo dopo che la sessione è conclusa, pertanto si consiglia di non sottoporsi a sedute di diversa natura in quanto inficerebbero i risultati della Reconnective Healing.

PRECISAZIONI Le Frequenze di RH agiscono esclusivamente sul campo energetico. Le sessioni non sono cure o terapie, né possono esserlo nel modo più categorico. Gli operatori non sono terapeuti, non danno consigli  sullo stato fisico, né fanno diagnosi. Dopo aver ricevuto le sessioni di Reconnective Healing ognuno è esortato a proseguire le proprie cure mediche/farmacologiche e a continuare il proprio percorso terapeutico. Ognuno è responsabile del proprio stato fisico e delle propria salute.

LE SESSIONI INDIVIDUALI Le Frequenze di Reconnective Healing sono usate per due distinti tipi di sessione: Sessione di RECONNECTIVE HEALING e RECONNECTION. In queste sessioni non avviene mai alcun contatto fisico tra l’operatore e la persona che vi si sottopone. L'Operatore è un catalizzatore, dunque un semplice strumento del processo; non ha pertanto il potere di indirizzare o condizionare le frequenze.

RECONNECTIVE HEALING Questa sessione facilita il riequilibrio dell'energia individuale riportandola all'equilibrio originale. I risultati ottenuti sono quelli che derivano da tale riequilibrio e rispecchiano le reali priorità attuali della persona che sta ricevendo la sessione. Le frequenze su tutto il campo secondo la Ioro infinita intelligenza. Con queste frequenze si possono facilitare anche sessioni a distanza.

LA RICONNESSIONE Questa sessione si riceve una sola volta nella vita ed avviene in due distinte sedute in due giorni consecutivi. L'operatore di Terzo Livello segue uno schema ben definito, facilitando la riconnessione dell'energia individuale a quella terrestre ed universale. Ristabilisce la coerenza tra il proprio vero Essere e tutto ciò che lo circonda, facendo riemergere il proprio potenziale originario. È un processo ininterrotto che continua a svolgersi facilitando il Progresso della Vita di chi la riceve. L'operatore osserva consapevolmente il campo.

"SIAMO LEGATI ALL'UNIVERSO E AL MONDO CHE CI CIRCONDA"

Ivano Albertin

Reconnective Healing anche a distanza

Prenota la tua sessione

Le sessioni di Reconnective Healing svolte a distanza sono efficaci quanto le sessioni di persona.

La distanza non influisce e non sminuisce gli effetti della guarigione.

Ogni sessione di Reconnective Healing a distanza dura tra i 30 ei 40 minuti e sono raccomandate da una a tre sessioni al massimo.

Prenota la tua sessione

Il costo delle sessioni

 •"La Riconnessione" 333€

• Reconective Healing 100€ (sia in presenza che a distanza)

Cosa posso offrirti

Alcuni punti di forza

Domande frequenti

The Reconnection e Reconnective Healing

La RICONNESSIONE PERSONALE si effettua una sola volta nella vita, mentre la RECONNECTIVE HEALING si può fare ogni volta che se ne sente necessità.

Non c'è nessuna regola che deve seguire chi si sottopone a una sessione di RH o alla Riconnessione Personale.  Si tolgono le scarpe e ci si mette comodi e rilassati su un lettino da massaggio.

NO, l'operatore lavorerà a distanza di circa 15-25 cm dal tuo corpo. Non ci sarà nessun contatto fisico. 

Durante una sessione oltre a non parlare, non si ascolta musica (rilassante) e non si accendono incensi. Può capitare che si percepisca un profumo particolare, un colore o un rumore. Cose che non verrebbero notate se venissi distratto da altro.

Assolutamente NO. Durante la Reconnective Healing o la Riconnessione ti sarà chiesto di sdraiarti VESTITO su un lettino da massaggio.

La RICONNESSIONE PERSONALE lavora ad un piano estremamente profondo, ricrea una griglia energetica precisa sul corpo e ristabilisce un collegamento energetico tra uomo-Terra-Universo.

La RECONNECTIVE HEALING lavora su un piano meno profondo, permette un ribilanciamento energetico del corpo e un aumento della frequenza energetica.